Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_newdelhi

Uni-Italia

 

Uni-Italia

Gli studenti interessati a ricevere informazioni sui corsi e sulle procedure di ammissione presso le Università e gli Istituti di Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica italiani potranno fin da oggi rivolgersi anche a “Associazione Uni-Italia” (www.uni-italia.it) per assistenza nel perfezionamento della domanda di pre-iscrizione nonché per la fissazione del relativo appuntamento. Per fissare un appuntamento con Uni-Italia si può scrivere un email a: newdelhi@uni-italia.it o chiamare il numero: 011-41811176.
Si fa presente che i servizi offerti da Uni-Italia sono opzionali e che, per poterne usufruire, sarà necessario il pagamento di INR 8000, al netto delle spese bancarie, con versamento bancario sul seguente numero di conto corrente:

  • c/c n.: 409000623936
  • Beneficiario: Embassy of Italy – UNI-ITALIA
  • Banca: RBL BANK – The Ratnakar Bank Ltd. 23 Basant Lok Market, Community Centre, Vasant Vihar, New Delhi - 110057
  • Causale: Nome e cognome dello studente – UNIVERSITY ENROLLMENT

Si fa presente che non verrà accettato alcun pagamento in contanti e che tale versamento non sarà rimborsabile.

Gli studenti non interessati a ricevere assistenza dall’Ufficio Uni-Italia possono procedere alla pre-iscrizione autonomamente, inviando un’email alla Sezione Consolare dell’Ambasciata d‘Italia (newdelhi.study@esteri.it) per fissare un appuntamento per presentare la documentazione relativa alla pre-iscrizione universitaria. Clicca qui per le istruzioni relative.


266